sabato 29 giugno 2013

Moschino Bag!

*Moschino*
Ciao a tutti! Manco da parecchio... purtroppo lavorando dalla mattina alla sera è difficile ritagliarsi un momento per scrivere... o meglio, potrei farlo ma odio le cose approssimative, così ho preferito aspettare il weekend! 
Oggi vorrei parlarvi di un marchio che ultimamente mi piace sempre più: MOSCHINO!
Trovo le sue creazioni molto particolari e fantasiose ed è bello ogni tanto riuscire a distinguersi (nonostante il più delle volte passiamo la vita a cercare di uniformarci seguendo il più possibile le mode...)
In questo caso il mio amore per Moschino ha già colpito!!! Ecco la mia creatura...


A me fa impazzire!!! Mi ricorda molto i bozzetti degli stilisti...
In realtà la mia è una delle più sobrie!
Le altre secondo me sono perfette per l'estate, sono coloratissime!




Belle, belle, belle!
E non e' finita qui... ho lasciato il meglio per ultimo!
C'e' una pochette carinissima che sto cercando ovunque!!!


Ho pensato ad una cosa in questi giorni... siccome mi sembra sempre piu' di parlare da sola perche' non mi scrivete su twitter o su facebook?
Purtroppo non immaginavo che facendo un blog google sarebbe stato cosi' complicato lasciare commenti... (anche se in realta' ci si mette due minuti a crearsi un account google!) Fatemi sapere cosa ne pensate e datemi spunti per nuovi post se vi va!
A prestoo e buon weekend a tuttiii ♡


2 commenti:

  1. Anche io la voglio questa pochette! Ma sai il suo costo qual'é??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sui 150 €... è troppo bella!!! Ho sentito di una pelletteria a Brindisi che vende borse Moschino! Mi sembra ottimo, duecento euro di benzina per arrivarci e centocinquanta di borsa, un affare!!! :)

      Elimina